Attualità Divertenti Musica

Golden Touch, il videoclip interattivo da guardare toccando lo schermo [VIDEO]

Siete appassionati di musica e videoclip? Da oggi potete diventare protagonisti di un video giapponese con un solo “touch”.

Dal giappone arriva il primo videoclip interattivo, ideato per lanciare il singolo “Golden Touch” della cantante nipponica Namie Amuro.
Keep touching HERE while watching“, è questa l’unica regola da seguire mentre guardate il video. Appena avrete posizionato il vostro dito sul punto preciso dello schermo le sorprese non tarderanno ad arrivare.

A proposito dell'autore

Agrippina Alessandra Novella

Classe '92 . “Caffè, libri e tetris di parole”, ha definito la vita così, perché sono queste le tre cose che non devono mai mancarle. Legge da quando ha scoperto che i libri le fanno vivere più vite e sin da piccola scrive ovunque, perché le cose quando si scrivono rimangono. Cresciuta a Mineo è rimasta affascinata dagli scrittori che ivi hanno avuto i natali: Paolo Maura, Luigi Capuana e Giuseppe Bonaviri. Laureata in Lettere Classiche, presso l’Università di Catania, attualmente studia Italianistica all'Alma Mater di Bologna. Redattrice e proofreader per LiveUniCT e membro FAI.