Sport

#SUPERBOLLA DELLO STUDENTE: Proviamo a fare #CASSA (WEEKEND 16/05/15 – 17/05/15)

LA CASSA E' SERVITA #ubet #liveunict

Siamo tornati per con altro articolo settimanale sul mondo del bet, per questo weekend vedo molto positiva la possibilità di incassare, chissà se per investire su una fantastica vacanza estiva!

Ecco una Triplicazione abbondante. SABATO 16/05/2015

Parliamo di squadre che hanno motivazioni importanti: il Catania dovrebbe riuscire almeno a raggiungere il pareggio, se così non fosse si caccerebbe in guai assai seri; l’Inter, invece, è in un momento di pienissima forma e incontrerà una Juventus con la testa alla partita del 6 giugno a Berlino; Sampdoria – Lazio potrebbe essere una partita ricca di gol e dalle mille sorprese; il Monaco dovrà assicurarsi la vittoria cercando di fare almeno due gol, così da mettere il risultato al sicuro, approfittando della partita difficile del Marsiglia in casa del Lille che ha subito soltanto 2 sconfitte; in Germania troviamo il Borussia Monch. che deve allontanarsi il più possibile dal Leverkusen, e almeno un pareggio potrebbe realizzarsi tranquillamente; in Turchia, campionato pericoloso, ma credo che il Galatasaray ha le sorti del campionato nelle proprie mani, l’imperativo è vincere, anche se per andare sul sicuro mi affido a una doppia chance combo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Catania – Cittadella Segno: 1X DC 1,18
Inter – Juventus Segno: 1X DC 1,33
Sampdoria – Lazio Segno: Over 1.5 1,24
Monaco – Metz Segno: 1X+Over1.5 1,30
Werder Bremen – Borussia Monchengladbach Segno: X2 DC 1,23
Galatasaray – Genclerbirligi Segno: 1X+Over1.5 1.19

Quota totale: 3.70 (PlanetWin365)

 

Multipla a 3 partite. DOMENICA 17/05/2015

Girona – Real Zaragoza Segno: 1 1,95
Il Girona è secondo con 71 punti, ha l’obiettivo di mettere il risultato in tasca e accedere alla Liga Spagnola, contro una squadra ostica in cerca dei playoff, ma che fuori casa rende davvero poco.
Atl. Madrid – Barcelona Segno: 2+Over 1.5 2,18
Barcellona nettamente favorito, carico dalla finale raggiunta contro il Bayern, non può sbagliare, e cerca vendetta dopo la sconfitta in Campionato dell’anno passato proprio contro l’Atletico; mi aspetto una partita ricca di gol!
Valencia – Celta Vigo Segno: 1+Over 1.5 1,82
Il Valencia cercherà di chiudere la questione Champions, e chissà se approfitterà di un possibile passo falso dell’Atletico per avvicinarsi al terzo posto, che vuol dire qualificazione diretta.

Quota totale: 7.74 (PlanetWin365)

 

Siamo anche su Facebook, qui trovate la nostra pagina: https://www.facebook.com/universitybet (dove mettiamo tutti i nostri aggiornamenti).
Qui trovate il nostro gruppo privato (https://www.facebook.com/groups/universitybet), dove ogni giorno postiamo Live, Raddoppi, Doppi Raddoppi e Multiple. (ovviamente gratuito senza scopo di lucro)
Il nostro obiettivo è creare una grande famiglia del bet, tutti insieme, anche grazie allo splendido aiuto di LiveUnict.

Che dire…buon Bet ci vediamo per il prossimo weekend, e se volete altri pronostici trovate tutto sul nostro gruppo. 😉

Staff UniversityBeT