Attualitร 

Oggi รจ il “No Diet Day”: stop alle diete per un giorno

dietaMettete da parte la bilancia, almeno per un giorno, perchรฉ oggi รจ il No Diet Day!

L’idea dell’International No Diet Day รจ nata nel 1992 da Mary Evans Young, ex anoressica e fondatrice dell’associazione “Diet Breakers”. ”Ho deciso di passare all’azione – racconta – dopo aver visto un programma televisivo in cui delle donne si sottoponevamo a interventi chirurgici per ridurre il peso, e dopo aver saputo che una ragazza di 15 anni si era suicidata perchรฉ la prendevano in giro perchรฉ grassa”.

‘La giornata – secondo il National Center for Eating Disorders canadese sul proprio sito – รจ una grande opportunitร  per incoraggiare gli individui ad avere stili di vita salutari senza l’ossessione per le taglie o il peso”.ย Sรฌ perchรฉ, come ricorda l’organizzazione canadese, questa รจ una problematica delicata dato che, ad esempio, ย il 30% delle bambine tra 10 e 14 anni รจ stata a dieta pur avendo un peso normale.

Quindi per un giorno dimenticatevi delle diete e mangiate ciรฒ che vi pare!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!