Altri Atenei Attualità Università di Catania Utility e Società

“Ragione ed affezione: l’avventura della conoscenza”, il corso d’alta formazione al Camplus d’Aragona

camplus

Il workshop “Ragione ed affezione: l’avventura della conoscenza” si terrà il 21 aprile 2015 presso il Camplus d’Aragona di Catania.

L’iniziativa avrà la partecipazione di Massimo Cacciari, Andrea Moro, Davide Rondoni e Giulio Aielli.

Il workshop è la prosecuzione del corso di formazione “Dialoghi d’Aragona” nato nel 2010 dall’incontro tra il Prof. Pietro Barcellona e la Fondazione Ceur.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si sono già tenute tre edizioni (2010, 2011,2012) che hanno rappresentato il tentativo di costruire a Catania un punto di relazione dove i saperi si intrecciano per comprendere al meglio il mondo in cui si vive.

La quarta edizione nasce a due anni dalla scomparsa del Prof. Pietro Barcellona mettendo al centro della giornata di studi la dinamica della conoscenza nella sua sfera razionale ed affettiva. Tema caro allo stesso autore.

I posti disponibili sono 70 e per partecipare al corso occorre inviare, entro venerdì 10 aprile, domanda di partecipazione con lettera motivazionale all’indirizzo mail workshop@camplus.it.

Locandina