Attualità Divertenti Musica Utility e Società

La canzone del vostro giorno di nascita? Scopritela con un solo click

canzone live

Tante volte vi avranno chiesto “Qual è la colonna sonora della tua vita?” e sicuramente avrete dato una risposta o anche più di una, perché ogni momento importante ha avuto una sua canzone.

Se la domanda diventasse “Qual è la colonna sonora del tuo giorno di nascita?” la risposta non sarebbe più così semplice.

Per fare play e ascoltarla non occorre correre dai genitori e chiedere il titolo del singolo che vostra madre ha ascoltato per nove lunghi mesi. Basta rimanere seduti davanti al proprio computer e visitare nel sito Playback.fm la sezione “Find the #1 Song on the Day You Were Born”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Qui troverete la canzone in testa alle classifiche nel giorno della vostra nascita, o in un qualsiasi altro giorno.
Il programma segnala le canzoni facendo riferimento alla classifica Billboard Hot 100, la principale classifica dei singoli musicali per l’industria discografica statunitense, pubblicata ogni settimana dalla rivista Billboard.

Noi abbiamo cercato la colonna sonora di Live UniCT e il risultato è stato Sexy Back di J. Timberlake!

 

A proposito dell'autore

Agrippina Alessandra Novella

Classe '92 . “Caffè, libri e tetris di parole”, ha definito la vita così, perché sono queste le tre cose che non devono mai mancarle. Legge da quando ha scoperto che i libri le fanno vivere più vite e sin da piccola scrive ovunque, perché le cose quando si scrivono rimangono. Cresciuta a Mineo è rimasta affascinata dagli scrittori che ivi hanno avuto i natali: Paolo Maura, Luigi Capuana e Giuseppe Bonaviri. Laureata in Lettere Classiche, presso l’Università di Catania, attualmente studia Italianistica all'Alma Mater di Bologna. Redattrice e proofreader per LiveUniCT e membro FAI.