Altro In Copertina

Playa luogo d’orrore: trovato il cadavere di una ragazza

cataniaCatania – Stamani è stato trovato il cadavere di una ragazza, tra i 20 e i 25 anni, in viale Kennedy sul Lungomare Playa di Catania.

A inviare la segnalazione alcuni pescatori che, in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco – impegnati in un incendio doloso in un bungalow del Villaggio Europeo – sono riusciti a recuperare il corpo della ragazza e a portarlo a riva.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 9,30 consegnando il cadavere alla Capitaneria di Porto e avviando le procedure previste, inattesa delle disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria. Il pm di turno ha aperto un fascicolo e l’indagine è affidata alla Squadra Mobile. 

Tra le ipotesi sulle quali indagano gli inquirenti, anche quella che la ragazza possa essere una clochard, visti i numerosi senzatetto soliti rifugiarsi nella zona. Non si esclude un presunto collegamento tra l’ incendio e il ritrovamento del corpo della ragazza. Pare infatti, dalle prime indagini, che la donna presenti numerose ferite lungo tutto il corpo e che siano state ritrovate tracce di sangue all’interno del bungalow. Probabilmente l’artefice della carneficina, dopo aver trasportato il corpo a 200 metri dalla riva, ha appiccato fuoco alla struttura per cancellare ogni traccia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E’ stata rilevata inoltre una scia sulla sabbia, traccia dello scivolamento del corpo, dalla struttura alla riva del mare, della donna dai capelli neri e dalla carnagione chiara.