Altro In Copertina

Playa luogo d’orrore: trovato il cadavere di una ragazza

cataniaCatania – Stamani è stato trovato il cadavere di una ragazza, tra i 20 e i 25 anni, in viale Kennedy sul Lungomare Playa di Catania.

A inviare la segnalazione alcuni pescatori che, in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco – impegnati in un incendio doloso in un bungalow del Villaggio Europeo – sono riusciti a recuperare il corpo della ragazza e a portarlo a riva.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 9,30 consegnando il cadavere alla Capitaneria di Porto e avviando le procedure previste, inattesa delle disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria. Il pm di turno ha aperto un fascicolo e l’indagine è affidata alla Squadra Mobile. 

Tra le ipotesi sulle quali indagano gli inquirenti, anche quella che la ragazza possa essere una clochard, visti i numerosi senzatetto soliti rifugiarsi nella zona. Non si esclude un presunto collegamento tra l’ incendio e il ritrovamento del corpo della ragazza. Pare infatti, dalle prime indagini, che la donna presenti numerose ferite lungo tutto il corpo e che siano state ritrovate tracce di sangue all’interno del bungalow. Probabilmente l’artefice della carneficina, dopo aver trasportato il corpo a 200 metri dalla riva, ha appiccato fuoco alla struttura per cancellare ogni traccia.

E’ stata rilevata inoltre una scia sulla sabbia, traccia dello scivolamento del corpo, dalla struttura alla riva del mare, della donna dai capelli neri e dalla carnagione chiara.

Da TWITTER

Dal quartiere ferito dallo sventramento degli anni '50 sboccia "#Sottosopra: #AbitareCollaborativo", che offrirà alloggio e opportunità di riscatto a cittadini che vivono in situazioni di disagio abitativo. @OxfamItalia @ComunediCatania @ConilSud
https://catania.liveuniversity.it/2020/02/15/san-berillo-palazzo-de-gaetani-sottosopra-abitare-collaborativo/

Etna, un documentario ricostruisce in 3D la storica eruzione del 1669 [VIDEO] https://catania.liveuniversity.it/2019/11/14/etna-eruzione-1669-documentario/ di @liveunict

Invita amici e parenti alla laurea, ma l'aula è chiusa: era tutto falso https://www.liveuniversity.it/2019/12/23/universita-laurea-finta-studentessa-chieti/

Load More...