Attualitร  Catania Musica Utility e Societร 

Il catanese Lorenzo Fragola รจ il nuovo vincitore di X Factor

lorenzoรˆ andata. L’ottava edizione di X Factor si รจ conclusa con la vittoria di Lorenzo Fragola, appartenente alla squadra degli under 24 di Fedez. A soli 19 anni il giovane cantante originario di Catania non solo รจ uscito vincitore dal talent show ma ha anche ottenuto il disco d’oro per il suo inedito “The Reason Why, uscito solo una settimana fa.

La finale di questa edizione di X Factor รจ risultata particolarmente intensa. L’intera serata ha visto non solo fronteggiarsi i quattro finalisti – rispettivamente Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo- ma sono state molte anche le esibizioni di numerose stelle del panorama musicale italiano ed estero.

Il gruppo Saint Motel ha aperto la serata col singolo “My Type“, seguiti a ruota dall’esibizione di Mika e da vari altri artisti come David Guetta con Dangerous, Gianna Nanniniย e infine Tiziano Ferro.

La finale si segnala anche per altri motivi di “trionfo”: se da una parte lo show รจ stato seguito dal vivo da ottomila persone nel Mediolanum Forum di Assago, dall’altra sono stati piรน di venti milioni i voti espressi nel corso dell’ottava edizione e su Twitter gli hashtag “XF8”, “XF8Lafinale” risultano tra i principali trend.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Non resta dunque che fare i piรน cari complimenti a Lorenzo Fragola per la sua vittoria. Qui di seguito riproponiamo il video del suo inedito “The Reason Why”:

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno