Dall’Australia arriva in Italia una nuova tendenza che farà sicuramente parlare di sé: il drink si paga con un bacio.
Cos’è un bacio? In questo caso, più che” un apostrofo rosa sulle parole t’amo”, potremmo considerarlo una vera e propria moneta di scambio! Sembra infatti che a Milano, precisamente nel locale “Wineria” in zona Sempione, un drink possa essere pagato o in contanti o con un tenero bacio sulle labbra. Obbligatoria quindi l’entrata in coppia e, dopo aver consumato, si dovrà effettuare una foto o un video che attesti l’effusione avvenuta all’interno del locale. Ovviamente, non è importante che i clienti siano effettivamente una coppia…l’importante è che il cambio di valuta dall’euro al bacio avvenga realmente!
La nuova tendenza, importata nel locale milanese per scopi principalmente pubblicitari, arriva dagli Stati Uniti, ma, soprattutto, da Sidney, in Australia. Tuttavia, oltreoceano ci si aspetta di più che un semplice bacio dai clienti, rendendo il tutto molto più piccante di un bacetto all’italiana.
In ogni caso, se passando da Milano vi ritrovaste casualmente senza soldi, magari proprio con la persona del cuore…fatevi trascinare da questa nuova moda e approfittate subito di uno scambio di baci per pagare il conto!
Saldi invernali 2025: con l’avvio ufficiale dei saldi invernali previsto per sabato 4 gennaio, Confconsumatori…
Bonus mobili 2025: Il Bonus Mobili 2025 rappresenta un’occasione imperdibile per chi sta affrontando interventi…
Con un decreto pubblicato dall'assessorato all'Ambiente della Regione Siciliana, vengono introdotte nuove regole per accelerare…
Durante l'ultimo consiglio comunale del 2024, il focus si è concentrato sulla gestione della raccolta…
Un 46enne di Acireale è stato arrestato dagli agenti del commissariato locale con l’accusa di…
I carabinieri di Aci Sant'Antonio, insieme ai colleghi del nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy