Attualità Eventi Lavoro, stage ed opportunità Matematica e Informatica Tecnologia e Social Università di Catania Utility e Società

UNICT – Arriva il “Mobile Camp”, la giornata di formazione per gli sviluppatori di app

locandina
Si terrà giovedì 13 novembre, a partire dalle ore 9.30, presso l’Aula Magna del Dip. di Matematica ed Informatica (Cittadella Universitaria – viale Andrea Doria n.6), la giornata di formazione gratuita rivolta a tutti gli sviluppatori di app in ambiente Windows e non solo, organizzata dallo staff di OrangeDoNet.

I “Mobile Camp” sono eventi gratuiti per approfondire le tue conoscenze nella progettazione di applicazioni per Windows 8.1 eWindows Phone 8.1, con il supporto esclusivo di esperti Microsoft, delle Community e degli altri sviluppatori presenti.

Durante la giornata saranno presentate sessioni teoriche di natura tecnica, riguardanti le ultime novità nel campo mobile, e verranno approfondite le opportunità di business per gli sviluppatori indipendenti, per le aziende e per i partner.

Il giorno seguente, venerdì 14 novembre, è prevista una giornata di laboratorio di sviluppo libero, durante la quale si potranno mettere in pratica le competenze acquisite direttamente sui propri computer. Se sei interessato a partecipare all’evento, iscriviti gratuitamente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inoltre se siete in cerca di nuove opportunità lavorative, vi raccomandiamo di portare con voi una copia cartacea del vostro curriculum vitae per consegnarlo direttamente ai responsabili delle HR di Softeco Sismat e Tecnosys Italia, in quanto sono in corso delle procedure di selezione per assumere nuovi sviluppatori.

Se sviluppate o intendete iniziare a sviluppare App, e avete domande legate agli aspetti fiscali potete inviare una mail a consulenzafiscale@orangedotnet.org. Nel corso della sessione “Sviluppare App: adempimenti fiscali e strumenti per trasformare un’idea in impresa“, verrà data risposta alle domande relative ai temi più richiesti.programma