Altri sport Attualità Calcio Catania Catania News Sport Utility e Società

Calcio Catania – La nuova mascotte della squadra rossazzurra si chiamerà Agatino

agatinoSi è chiuso da poche ore il sondaggio realizzato dal sito ufficiale della società Calcio Catania, in merito al nuovo nome da assegnare alla mascotte dalle tinte rossazzurre e dalle sembianze assai note ai cittadini catanesi. Così, con l’ampio consenso del 51% dei votanti, l’elefante catanese, a tutti noto come “U Liotru“, porterà il nome di Agatino. I tifosi rossazzurri hanno scelto quindi un nome tanto caro alla città, quasi come a richiedere una sorta di benedizione, richiamando per l’appunto il nome della “Santuzza” di Catania.

I 50 tifosi più veloci, così come ricordato dalla società di via Magenta, saranno premiati con la possibilità di vivere l’emozione del tour pre-gara San Carlo Maxima Experience” ed in contemporanea assistere al match da una delle due tribune centrali dello stadio Angelo Massimino. Il tour prevede:

  • registrazione 3 ore prima dell’inizio della partita e consegna dei pass di accesso
  • visita mix zone e sala stampa
  • visita spogliatoi
  • servizio catering a buffet
  • percorso attraverso il manto erboso del Massimino
  • sosta per assistere alla fase di riscaldamento dei giocatori

Di seguito il comunicato ufficiale della società reso noto su calciocatania.it:

La volontà di partecipare e condividere una scelta a tinte rosse ed azzurre, espressa con un semplice “click” da migliaia di tifosi del Catania sul sito ufficiale www.calciocatania.it, è il primo e più importante risultato del sondaggio indetto per dare un nome alla mascotte ufficiale: si chiamerà Agatino, opzione preferita dal 51% dei partecipanti, ed a partire dal match con il Modena porterà quindi con sè, in campo, anche il senso della tradizione cittadina. Per valorizzare la tempestività dei primi 50 che hanno indicato il nome infine prescelto e dei primi 4 votanti di ogni giornata dal 10 al 18 settembre, l’Area Marketing del nostro club estenderà ad ottantasei partecipanti al sondaggio la possibilità di vivere l’emozione dell’esclusivo tour pre-gara “San Carlo Maxima Experience” ed accoglierà gli stessi amici rossazzurri allo stadio “Angelo Massimino”, in occasione di una gara del campionato in corso da individuare secondo disponibilità di posti (sei per ogni partita), in Tribuna A ed in Tribuna B. Il grande successo dell’iniziativa evidenzia ulteriormente il forte legame con gli appassionati: Agatino è uno di noi!!!  

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

“Scegli il nome della mascotte”, i risultati del sondaggio:

Agatino 51%
Lio 22%
Lele 10%
Annibale 9%
Pachi 8%