In Copertina Speciali Test Ammissione

Risultati Test Ammissione 2014-2015 – Graduatorie e Compiti

ammissione-Unict

Accesso ai Corsi di Studio dell’Università degli Studi di Catania per l’anno accademico 2014-2015. Prove e graduatorie per l’ammissione e l’iscrizione al primo anno dei corsi di laurea e dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico. GRADUATORIE (dati prelevati da www.unict.it) (NEW -> Visualizza le graduatore del 2013-14)

Entro il 16 settembre 2014, sul sito, il candidato potrà prendere visione del proprio test, della soluzione corretta, del numero di partecipanti per ogni singola prova e dei punteggi medi ottenuti dai candidati. L’Università di Catania invita alla massima attenzione! Non confondere risultati delle prove con la lista degli ammessi o graduatorie.

Le graduatorie vengono elaborate in base al punteggio ottenuto nei test e secondo l’ordine di priorità indicato dal candidato. Per ogni corso di studio viene pubblicata una “lista di ammessi” pari al numero di posti disponibili. I candidati che occupano le successive posizioni costituiscono la “lista degli ammissibili per scorrimento”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

…in continuo aggiornamento

 Graduatorie ammissione UNICT – Come procedere adesso con l’iscrizione?