Scuola Superiore di Catania Università di Catania

TEDx a Catania. Al via le prenotazioni, sconto per gli utenti di LiveUniCT

7552c125a5c1c014295ca29fa8061d9a40db1ef5_425x259Il primo TEDx a Catania comincia a prendere piede. La conferenza organizzata dalle associazione di alumni ed ex alumni della Scuola superiore di Catania comincia a delinearsi e prendere identità.

L’evento che si terrà il prossimo 18 ottobre avrà come tema “Dall’eccezione alla regola” ed è organizzata dalle Associazione degli ex studenti della Scuola Superiore di Catania.

TEDx è un programma di eventi locali che, nello spirito di condividere le “idee che meritano di essere diffuse”, si propone di far vivere localmente un’esperienza nello stile TED. TED nasce in California nel 1990 ed oggi è la conferenza più importante al mondo in cui discutere e condividere nuove idee. Hanno preso parte alle conferenze TED i più importanti intellettuali mondiali. Gli interventi sono molto brevi (18 minuti o meno) e sono poi condivisi gratuitamente in tutto il mondo sul sito TED.com e YouTube.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming e nei social media. Per partecipare dal vivo invece sarà necessario acquistare un ticket e prenotare un posto. Per i lettori di LiveUnict (media partner dell’evento) è previsto uno sconto del 20 per cento inserendo nel form di registrazione il codice “LiveUniCT-TEDxSSC”

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!