Attualità News Sport Utility e Società

Mondiali Brasile – La bellissima studentessa tifosa belga diventa modella per L’Oréal [FOTO]

[Best_Wordpress_Gallery id=”161″ gal_title=”Axelle Despiegelaere”]

A volte la tua vita può cambiare in un attimo senza che tu possa minimamente accorgertene. Ed è un po’ quello che è successo alla bellissima tifosa belga Axelle Despiegelaere, immortalata in uno scatto durante la partita tra Belgio e Stati Uniti ai recenti mondiali brasiliani.

Tutto poteva aspettarsi andando allo stadio, tranne che ricevere una proposta di lavoro, come modella, direttamente da L’oréal. Se le cose per la sua nazione dal punto di vista calcistico non sono andate benissimo, di certo non si può dire lo stesso per la giovane studentessa dei “Diavoli rossi”, che ha vinto il suo personalissimo mondiale, tanto da esser stata considerata la tifosa più bella dell’intero torneo internazionale.

Ma la diciassettenne, dopo aver confermato la disponibilità a lavorare con L’Oréal, è rimasta con i piedi per terra: “Mi concentrerò soprattutto sugli studi, è la cosa più importante oggi per me, ottenere il diploma. Secondo me è solo un momento, poi si vedrà”. 

Storia a lieto fine insomma…assolutamente no! Dopo l’escalation e le tantissime interviste ricevuti nei giorni seguenti, ecco che la bellissima tifosa è stata prontamente scaricata dall’industria cosmetica per una foto postata nei social network, dove presenta il suo bel visino ai piedi di una lince appena cacciata. Ed anche il commento che accompagnava la foto non era dei migliori: “Cacciare non è una questione di vita o morte. E’ molto più importante di questo. Accadeva un anno fa, oggi sono pronta per cacciare gli americani“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Axelle foto

Da questa storia si evince ancora una volta l’importanza dei social network, specchio della propria persona, nel mondo lavorativo, sempre più sbirciati e valutati prima di un’assunzione da parte di un’azienda. L’Oréal, dal canto suo, ha glissato la vicenda dichiarando attraverso un membro portavoce: “L’azienda ha abolito le prove cliniche e gli esperimenti sugli animali. L’Oréal Professionnel Belgique ha collaborato con lei per realizzare un video per il social network belga e per questo il contratto con la modella è già chiuso”.