Altro

UNICT – Come richiedere gli assegni familiari?

L’Inps ha rivalutato i livelli di reddito per l’assegnazione dell’assegno. Il modulo di domanda deve essere consegnato all’Area del Sostituto d’Imposta.

Pubblichiamo integralmente l’avviso apparso sul sito ufficiale dell’Ateneo.

E’ stato pubblicato sul sito web d’Ateneo, nella sezione dei “Servizi per il personale – comunicazioni varie”il modello di domanda per l’assegno familiare che il personale dipendente interessato deve consegnare compilato all’Area del Sostituto d’Imposta. L’Inps ha infatti rivalutato, con una recente circolare, i livelli di reddito ai fini della corresponsione dell’assegno stesso per il periodo 1° luglio 2014 – 30 giugno 2015. Le tabelle aggiornate con i nuovi livelli di reddito sono contenuti in una nuova circolare del Ministero dell’Economia e delle Finanze, scaricabile dal medesimo link.
Per chiarimenti è possibile contattare l’Asi ai numeri 0957307574 / 7625 / 7603 o agli indirizzi e-mail gbraile@unict.itcomarino@unict.it e lcostanzo@unict.it

Documenti utili

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!



Links correlati