Università di Catania

Start Up Academy – Video interviste dei team partecipanti (page3)

MOTORSQUARE – Creazione di uno spazio web in cui gli utenti, possessori o potenziali acquirenti di automobili, possano condividere le loro esperienze di utilizzo e acquisto.A disposizione recensioni al fine di ottenere maggiori informazioni al momento di scegliere il nuovo acquisto.

KANAPAPER – Ottimizzazione dei processi industriali riguardanti la produzione di carta impiegando sorgenti alternative quali la fibra di canapa. L’obiettivo è raggiungibile avvalendosi di strutture specializzate preesistenti, ma anche proponendo nuovi processi produttivi fondati su preventivi sccordi in merito alla fornitura della fibra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

HELP TO HELP – App e portale web dedicato alla solidarietà tramite cui persone e associazioni possono aiutarsi. un modo per riunirsi in gruppo per determinate iniziative e raccogliere fondi in una versione digitale della vecchia colletta, tramite il crowdfunding

GIUSTO UN GIRO – Social app che rende facile e divertente partecipare a giri, ovvero uscite serali o diurne, condivisi dlla community o organizzarne di propri. Dopo alcuni giri è l’app stessa a riconoscere i gusti dell’utente e a proporre eventi autonomamente. Il tutto coadiuvato da un sistema di loyalty points – girocoin – offerti dai partner commerciali

CONTINUA – Video interviste dei team partecipanti (page4)