Economia e Impresa Università di Catania

UNICT – Contest Night, il prossimo appuntamento con Start Up Academy

All’Università di Catania prosegue, grazie al C.A.P.I.T.T., l’appuntamento con il contest Start Up Academy, ormai giunto alla sua terza edizione

Dopo la selezione pubblica, svoltasi lo scorso marzo, in gara ci saranno i team che ad aprile hanno seguito 40 ore di attività seminariali presso la Scuola Superiore. Quest’ultima sarà il luogo in cui i gruppi partecipanti, presentando i loro progetti d’impresa, concorreranno per aggiudicarsi uno dei tre premi che consentiranno l’ammissione alla seconda fase del contest, Start Cup Catania.

L’appuntamento con la giornata conclusiva è per il 17 giugno alle ore 19.30, presso l’Anfiteatro della Scuola Superiore di Catania. I tre finalisti accederanno alla Start Cup Catania, aperta a tutti e collegata a Start Cup Sicilia e al Premio Nazionale per l’innovazione.

Chi volesse partecipare al Contest Night di Start Up Academy 2016 può consultare la pagina facebook dedicata all’evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

start up academy 2016