Altro

UNICT – Alleanza tra Scuola Superiore di Catania e Normale di Pisa. Al via rapporto di collaborazione fra le due scuole d’eccellenza

stretta-di-manoUna convenzione importantissima, arriva alla fine di giugno e aprirà ad un rapporto di collaborazione fra due delle più prestigiose scuole d’eccellenza italiane. Arriva subito dopo la convenzione fra la SSSUP e la Scuola Superiore di Studi Avanzati di Roma La Sapienza

L’appuntamento è per venerdì 27 giugno, al Palazzo centrale dell’Università di Catania, sarà sottoscritta una convenzione per inaugurare dei progetti di collaborazione tra la Scuola Superiore di Catania e la rinomata Scuola Normale di Pisa.

Fra i presenti all’evento il rettore Giacomo Pignataro e il Presidente della SSC Francesco Priolo. In rappresentanza della SSSUP invece il direttore Fabio Beltram. Fra gli ospiti anche gli allievi Barbara Minutoli e Claudio Genovese.

L’incontro, come comunicato sul sito ufficiale della SSC, grazie alle tecnologie di ultima generazione sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della Scuola Superiore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!