Vodafone offre una grande chance a tutti gli aspiranti architetti e designer: ridisegnare il logo dedicato al servizio ricarica online, ottenendo in cambio un premio in denaro.
TOP-UP Logo Design è il nome della competizione rivolta a tutti coloro che sono iscritti in corsi di laurea, triennale o specialistica, in architettura e design. Obiettivo del concorso è sfruttare l’immaginazione e le capacità degli studenti universitari per ottenere il nuovo logo Vodafone, dedicato al servizio ricarica online. Il progetto migliore riceverà un premio di 3.000 euro e verrà esposto su www.vodafone.it
Il nuovo logo dovrà ovviamente distinguersi da quelli precedenti e da quelli utilizzati dai concorrenti di Vodafone. Avrà, inoltre, caratteristiche specifiche: dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.
E’ possibile aderire alla competizione fino al 23 giugno, alle 23.59. Il logo migliore verrà scelto da una giuria, è possibile conoscere i dettagli del bando, cliccando qui.
È aperto un casting per partecipare a “L’amore è cieco: Italia”, la versione italiana del…
Questa mattina, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, ha ufficialmente nominato Giuseppe Sardo come nuovo…
A partire dal 28 ottobre 2024, il Parco Archeologico di Selinunte introduce un nuovo orario…
È tutto pronto per il nuovo attesissimo appuntamento con SAEM, il salone dell’edilizia e dell’innovazione,…
Il 9 e 10 novembre 2024, il Palaghiaccio di Catania si trasformerà nel cuore pulsante…
Bonus giovani under 30: anche per il 2025 si potrà richiedere il bonus assunzioni giovani…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy