
Vodafone offre una grande chance a tutti gli aspiranti architetti e designer: ridisegnare il logo dedicato al servizio ricarica online, ottenendo in cambio un premio in denaro.
TOP-UP Logo Design è il nome della competizione rivolta a tutti coloro che sono iscritti in corsi di laurea, triennale o specialistica, in architettura e design. Obiettivo del concorso è sfruttare l’immaginazione e le capacità degli studenti universitari per ottenere il nuovo logo Vodafone, dedicato al servizio ricarica online. Il progetto migliore riceverà un premio di 3.000 euro e verrà esposto su www.vodafone.it
Il nuovo logo dovrà ovviamente distinguersi da quelli precedenti e da quelli utilizzati dai concorrenti di Vodafone. Avrà, inoltre, caratteristiche specifiche: dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.
E’ possibile aderire alla competizione fino al 23 giugno, alle 23.59. Il logo migliore verrà scelto da una giuria, è possibile conoscere i dettagli del bando, cliccando qui.
Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…
La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…
Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…
Concorso coadiutori amministrativi: indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…
Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…
Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy