Attualità Eventi Musica

Arriva il Red Bull Tourbus. Lacuna Coil gratis alle Capannine di Catania

Red-Bull-Tour-Bus-2012Arriva anche a Catania il Red Bull Tourbus,  un bus anni ’60 che viaggia per le principali città italiane e che si trasforma in sala prove e palco mobile per diffondere la voce e la musica delle più interessanti band italiane.

Il concerto ad ingresso gratuito sarà sabato 21 alle Capannine (Viale kennedy 93) con start alle 22. Serata Rock Revolution con i Lacuna Coil e i The Last Fight.

La sabbia bianca e le onde del mare, faranno da cornice alla serata “Rock Revolution” con la band di Cristina Scabbia e i The Last Fight che faranno scatenare il pubblico fino a tarda notte.

Bus navetta a partire dalle 21 da piazza Alcalà con corse ogni ora fino a mezzanotte e rientro da 0.30.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dopo Catania toccherà a

  • 18 giugno @ Università della Calabria, Cosenza, via Pietro Bucci, Parcheggio Cubo18c
  • 20 giugno @ Ex Fiera del Mediterraneo, Palermo, padiglione 1 ingresso nord, via Anwar Sadat

5362a05bf9b9e282a71b2612db22b98b

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.