Attualità

Il diritto al benessere e alla salute. Possibilità di acquisire 0.5 CFU

ricerca9

Lunedì 9 giugno alle ore 9,30 presso l’Aula magna del rettorato, piazza Università 2, si terrà il seminario di studi “Il diritto al benessere e alla salute nell’Università italiana”.

L’attività è rivolta a 100 studenti iscritti dal I al VI anno e permetterà di acquisire 0,5 CFU.

Le prenotazioni potranno essere effettuate inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: clomonaco@ersu.unict.it.

L’incontro organizzato dall’Ufficio Stampa dell’ERSU di Catania e dal CdL in Psicologia è rivolto principalmente agli studenti del corso di laurea in psicologia e della facoltà di Medicina. Per quest’ultimi è previsto un riconoscimento di 0,5 CFU ADE. Apriranno i lavori il Rettore dell’Università di Catania, Giacomo Pignataro, il presidente della scuola di medicina Francesco Basile, il presidente dell’ERSU Alessandro Cappellani, il presidente del COF Nunzio Crimi ed il presidente del CdL di Medicina Agostino Palmeri. Modererà i lavori il presidente CdL in Psicologia Santo Di Nuovo. Relatori: Gianluca Vago Rettore dell’Università di Milano; Gabriella Pravettoni – Università di Milano; Mario Zappia – Università di Catania; Massimiliano Berretta – CRO di Aviano. Intervento programmato Salvatore Oliveri – Presidente CINAP. Concluderà i lavori Alessandro Cappellani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!