Gestione dei social media per persone e brand, appuntamento alla Scuola Superiore di Catania

La gestione della presenza nei social network, che sia un profilo personale o del proprio brand, è parte integrante di qualsiasi strategia di web marketing, essendo ormai i social divenuti un pilastro portante della nostra vita quotidiana. È importante essere presenti ed esserlo nel modo giusto, per non far mancare la propria presenza e per catturare l’attenzione di potenziali clienti o utenti.

A tal proposito, mercoledì 28 maggio alle ore 21, presso l’aula magna della Scuola Superiore di Catania (Villa San Saverio, via Valdisavoia 5), si terrà un incontro sulla “Gestione dei social media per persone e brand“, per capire come utilizzare i più diffusi social network (facebook, twitter, LinkedIn), promosso dall’associazione Alumni della Ssc.

Introdurrà l’ex allievo della Scuola Superiore di Catania Daniele Virgillito, al quale farà seguito l’intervento di Simone TornabeneHead Of Strategy di Digital Dictionary, associazione non profit che svolge ricerche in ambito digital e strategia, nonché strategist di Ninja Marketing.

LOCANDINA

Giovanni Munzone

Nato a Catania nel 1987, Co-fondatore di LiveUniversity, sono specializzato in grafica, fotografia e social media marketing. Mi occupo della gestione di Instagram e della pianificazione di campagne pubblicitarie, combinando creatività e strategia per ottenere risultati ottimali.

Pubblicato da
Giovanni Munzone

Articoli recenti

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026

Catania, l’albo d’oro della Candelora: 1998–2026

La Candelora d’oro è la più alta onorificenza civica conferita dal Comune di Catania nell’ambito…

3 Febbraio 2026

Gomme invernali, estive e 4 stagioni: cosa sapere in Sicilia e sulle strade dell’Etna

Con l’arrivo dell’inverno, molti automobilisti si chiedono quali gomme montare e quali siano le regole…

3 Febbraio 2026

DELIA porta la sua Sicilia nei teatri d’Italia

Dopo aver conquistato il pubblico di X Factor 2025, DELIA — cantautrice, interprete e pianista…

3 Febbraio 2026