Divertenti Terza Pagina

Video in cabina elettorale su Facebook: “Movimento 5 Stelle: un voto per la legalità”

Il popolo della rete era entrato in subbuglio per il primo selfie elettorale della storia, ma c’è di certo chi ha fatto ancora di “meglio”. Si chiama Luigi di Cera e lui ha battuto tutti. Luigi sostenitore del Movimento Cinque Stelle, in barba a tutte le leggi vigenti ha pensato di girare un video e pubblicarlo su facebook, divulgando la sua espressione di voto e fornendo le istruzioni su come e chi votare.

Uno scandalo che ha fatto rapidamente il giro del web e che ha destato l’attenzione delle maggiori testate nazionali

Ecco il testo del filmato

Allora la prima cosa per cambiare questo paese è fare questo” ha commentato tracciando la croce sul simbolo del partito di Grillo. Con la telecamera del cellulare puntata sulla scheda, ha ripreso anche l’indicazione dei tre candidati votati per l’Europarlamento: “Cominciamo a mettere le preferenze…“. E così il ‘tutorial’ del voto al Movimento 5 Stelle è pronto: “Questo video è molto importante fatelo anche voi, ci sono rimaste poche ore, condividetelo se siete d’accordo” ha scritto sul suo profilo Facebook condividendo il filmato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!