Altro

UNICT – Giorno 29 maggio sospese tutte le lezioni in occasione dei giochi d’Ateneo

CatturaLo avevamo annunciato lo scorso 14 maggio, è arrivata dall’ufficio protocollo la conferma ufficiale del rilascio del decreto del Rettore Giacomo Pignataro, che in occasione dell’undicesima edizione del Palio d’Ateneo sospenderà tutte le lezioni.

Giunto alla sua undicesima edizione, anche quest’anno tornerà immancabilmente il Palio d’Ateneo, la manifestazione goliardico-sportiva che come di consueto metterà alla prova tutti gli studenti dei vari Dipartimenti dell’Ateneo catanese. Quest’anno le date da attenzionare saranno quelle del 28 e 29 maggio, giorni in cui si svolgerà la manifestazione, rispettivamente presso il Porto di Catania (Circolo Remiero Gino Cutaia) e presso gli impianti del CUS Catania in Cittadella Universitaria

Proprio per la giornata del 29 maggio in programma al CUS Catania, il Rettore Giacomo Pignataro, insieme ad i suoi collaboratori ed allo staff del CUS Catania, ha proclamato la sospensione delle lezioni in tutto l’Ateneo di Catania, per  poter permettere a tutti i partecipanti o a chi, essendo meno atletico degli altri suoi colleghi, volesse partecipare per dare sostegno e man forte al suo Dipartimento di afferenza senza particolari preoccupazioni relativi alla didattica.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!