Altro AttualitĆ  News Politica

Ebay vende le auto blu del governo. Boom di offerte e prezzi piĆ¹ alti della media (FOTO)

$_57 (5)Come annunciato dal Presidente del Consiglio Renzi settimane fa in una conferenza stampa che presentava i provvedimenti del governo ĆØ iniziata la dismissione del vastissimo parco di auto blu dello Stato italiano. La vendita realizzata tramite ebay, Ā il piĆ¹ famoso sito di aste online, segno di cambiamento e di innovazione voluto da Renzi, Ā ĆØ stata suddivisa in piĆ¹ fasi.

In ogni fase sono messe all’asta 25 auto blu, principalmente provenienti dai ministeri della giustizia, Ā dell’interno e della difesa. Fra le auto messe all’asta grandissima eco ha avuto una Maserati Quattroporte blindata usata dall’ex ministro Ignazio La Russa.

Grande soddisfazione ĆØ stata espressa dal governo per le prime vendite perchĆ© il guadagno ĆØ stato superiore alle previsioni. Infatti si sono giĆ  realizzati 371.400 ā‚¬ a fronte di una previsione di 211.400 ā‚¬. Attualmente sono in vendita le altre Maserati Quattroporte del ministero della difesa e dal 29 aprile ĆØ iniziata la vendita delle BMW 525d del ministero dell’interno. Fino al 16 maggio ci sarĆ  la pubblicazione di tutte le 151 auto blu per cui ĆØ prevista la vendita con successiva asta.

Queste leĀ MaseratiĀ attualmente messe in vendita su eBay:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

L’offerta piĆ¹ generosa, fino ad ora, perĆ² ĆØ stata per le “tedesche” del parco auto del ministero dell’Interno: circa 21.200 euro per la Bmw meno usurata che ha percorso 78 mila km. Tuttavia c’ĆØ da giurare che nelle ore che precedono la chiusura i rilanci saranno piĆ¹ alti: il bottino potrebbe rivelarsi piĆ¹ ricco del previsto.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'UniversitĆ  di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.