Attualità Giurisprudenza Lavoro, stage ed opportunità Medicina Odontoiatria Ostetricia Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania

L’Agenzia Europea del Farmaco offre tirocini retribuiti

untitledL’Agenzia Europea del Farmaco (EMA), ente dell’Unione europea che si occupa di promozione della salute, concede la possibilità di svolgere tirocini all’estero retribuiti.

I tirocini avranno sede a Londra, per un periodo che varia dai 6 ai 9 mesi. Il contributo offerto dall’Agenzia è di 1.350 sterline mensili. L’Agenzia pagherà le spese di viaggio e trasferimento all’inizio e al termine del tirocinio.

La possibilità di svolgere questo tipo di tirocinio è concessa a laureati in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

– buona conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua ufficiale dell’ UE

– possesso di una laurea al momento della presentazione della domanda in Farmacia, Medicina e Chirurgia, Chimica, Biologia o discipline connesse alla prevenzione sanitaria e all’informatica.

L’Agenzia, inoltre, tiene in considerazione candidature qualificate da parte di laureati in Giurisprudenza con interesse per le questioni farmaceutiche, di candidati interessati a lavorare nei settori delle risorse umane, web, economia e di giovani con esperienze in comunicazione.

Chiunque sia interessato dovrà inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo: traineeship@ema.europa.eu entro il 15 giugno 2014.

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.