Cinema e Teatro

A Catania i casting per il nuovo film di Bellocchio

Un'occasione da non perdere per gli aspiranti attori catanesi. Tutte le informazioni sul come partecipare ai provini.

Il regista Marco Bellocchio è alla ricerca di attori e attrici  per il suo nuovo film su Buscetta. Per essere ammessi ai provini è necessario avere un accreditato curriculum cinematografico o teatrale e avere un età compresa nella fascia richiesta.

“Cerchiamo attori e attrici siciliani dai 25 anni in su. – ha dichiarato su La Repubblica Maurilio Mangano, casting director insieme a Francesca Borromeo- Si tratta di un film che prevede una sceneggiatura con molti ruoli e anche differenti, dunque stiamo cercando molte figure, di varie età, ognuno con il suo bagaglio artistico”.

Due sono le date dei casting nella città di Catania: lunedì 29 e martedì 30 gennaio con due turni, uno dalle 9 alle 13 e un altro dalle 14 alle 18. I provini si svolgeranno presso i locali dell’Open di via Porta di Ferro, 38.

Gli attori interessati dovranno portare al casting una copia del proprio curriculum artistico. Ai provini saranno presenti il regista e i due casting director.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!