Musica

CATANIA – “Land Before Christmas”: in concerto Tinturia, Venuti, Roy Paci e Abate

Arriva un quartetto “made in Sicily” di Natale a Catania: la musica arriva con “Land Before Christmas”.

Ad esibirsi sul palco di “Land” è un poker coinvolgente: il catanese Fabio Abate, il “cantattore” che porterà un po’ di blues e jazz in questa “vigilia della vigilia del Natale“; il front-man e vocalist della band “Tinturia“, Lello Analfino, che avrà modo di far saltare e divertire gli ascoltatori presenti; un altro eccezionale artista catanese presente sul palco sarà, poi, Mario Venuti; accompagnati anche dalla presenza di Roy Paci e i suoi Aretuska. L’evento si tiene sabato 23 dicembre, alla Nuova Dogana.

Un poker di artisti, quindi, non solo coinvolgente, ma che presenta diversi stili e generi musicali, dando agli spettatori un concerto da milioni di suoni. Inoltre, il divertirsi non è l’unico aspetto fondamentale di questa serata di musica: infatti, parte dei ricavati andranno all’associazione “Telethon”, la fondazione che si occupa di sostenere la ricerca per curare le malattie generiche rare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!