STASERA IN TV – La programmazione di venerdì 10 novembre

In questo uggioso venerdì, per chi preferisce restare a casa stasera, ecco cosa propone il palinsesto televisivo.

Svezia – Italia [Rai 1 – 20:30]: Qualificazione per il Mondiale di Russia 2018

Notte prima degli esami [Rai 3 – 21:15]: Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna sembra voltare loro le spalle: in particolare a Luca, che litiga con il professore di lettere, poi membro interno della commissione esaminatrice. Conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata.

Fratelli di Crozza [Nove – 21:15]: Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L’artista genovese tornerà a raccontare l’attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.

The Box [Italia 2 – 21:10]: Cosa fareste se vi offrissero una scatola con un pulsante che, una volta premuto, vi da’ un milione di dollari ma contemporaneamente toglie la vita a qualcuno che non conoscete?  Norma Lewis conduce con suo marito Arthur una vita assolutamente normale fino a quando un uomo misterioso compare alla loro porta con un’offerta che potrebbe cambiare completamente la loro vita: la scatola. Norma e Arthur hanno solo 24 ore per decidere e risolvere un terribile dilemma morale.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – Al “Massimino” arriva il Catanzaro: ecco dove vedere la partita

Il Catania si prepara ad affrontare il Catanzaro, gara in programma questa domenica, per continuare la sua corsa al Lecce....

Chiudi