METEO – Catania si risveglia in un acquazzone: le previsioni per il weekend di San Martino

Maltempo in tutta la Sicilia. Temporali e piogge sono attesi per tutto il fine settimana a Catania e provincia. Vediamo in dettaglio le previsioni per il weekend di San Martino.

Per la giornata di oggi venerdì 10 novembre sono previsti temporali, con precipitazioni consistenti e anche molto abbondanti. Nessuna tregua dalla pioggia, che dovrebbe continuare a scendere fino a notte inoltrata. Temperature minime intorno ai 15°C e massime sui 20°C.

Per quanto riguarda la giornata di domani, sabato 11 novembre, le previsioni segnano un leggero miglioramento. Durante la notte continueranno delle piogge modeste, ma durante la mattinata del giorno di San Martino si prevedono delle schiarite. Il meteo sarà così caratterizzato da nubi sparse, a tatti soleggiato, a tratti nuvoloso e con possibilità di esigue e tenui piogge. Tuttavia, sono previsti nuovamente rovesci durante la sera.Temperature minime intorno ai 17°C e massime sui 21°C.

La giornata di domenica 12 novembre sarà segnata da precipitazioni anche molto abbondanti per tutto il corso della mattinata fino alle ore 13 circa, poi durante il pomeriggio dovrebbero verificarsi delle schiarite, che lasceranno il cielo sereno. Temperature minime intorno ai 15°C e massime sui 19°C.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Stop agli animali nei circhi: approvata legge in Italia

Dopo decenni, arriva finalmente in Italia la legge che vieta lo sfruttamento degli animali al circo. Soddisfazione da parte degli...

Chiudi