STASERA IN TV – Programmazione di mercoledì 1 novembre

Per chi deciderà di passare questa serata di festa davanti alla tv, ecco la programmazione prime time di Ognissanti.

Le Iene Show [Italia 1 – 21:20]: L’approfondimento dell’attualita’ italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

Continuavano a chiamarlo Trinità [Rete 4 – 21:15]: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinita’ e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

Il cigno nero [Rai 4 – 21:00]: Nina è una ballerina classica. In occasione della messa in scena de “Il lago dei Cigni” viene nominata prima ballerina da Thomas Leroy il direttore artistico. Thomas nutre seri dubbi che Nina possa interpretare al meglio i due personaggi dell’opera. Nina è perfetta nella parte del Cigno Bianco, ma un disastro in quella di Cigno Nero. La ricerca del Cigno Nero dentro se stessa porta Nina a una crescita interiore e all’emancipazione nei confronti della possessiva madre.

The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba [Rai 5 – 21:10]: Ciudad Deportiva dell’Avana: 25 marzo 2016, il concerto dei Rolling Stones con oltre 300 mila spettatori. Introdotto dalle note di Jumpin’ Jack Flash,Mick Jagger e la sua band,si è esibito per oltre due ore per la prima volta a Cuba,con 18 dei loro brani più famosi.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – Alle Ciminiere ingresso gratuito per il Museo dello sbarco

Uno degli appuntamenti a cui i catanesi non hanno saputo resistere nelle scorse settimane diventa gratuito soltanto per alcuni giorni...

Chiudi