LAVORO – INVALSI: concorsi pubblici per nuove assunzioni

Nuovi concorsi INVALSI per l’assunzione di collaboratori amministrativi e collaboratori tecnici di ricerca.

Sono stati pubblicati due bandi pubblici per l’assunzione di personale a contratto a tempo determinato da inserire come collaboratori amministrativi e collaboratori tecnici di Ricerca. I concorsi sono stati banditi da l’INVALSI, l’Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione. 

I requisiti per partecipare sono: 

  • Tecnici, 21 posti a concorso: diploma di maturità quinquennale o titolo di studio equipollente conseguito all’estero.
  • Amministrativi, 2 posti a concorso:  diploma di maturità quinquennale o titolo di studio estero equivalente, avere maturato almeno 2 anni di esperienza nella gestione amministrativa o rendicontazione di attività per le quali sono stati stanziati fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di Enti o amministrazioni pubbliche oppure di Enti e associazioni senza scopo di lucro. 

Per potere avanzare la propria candidatura, è necessario compilare la procedura online entro e non oltre il 30 ottobre 2017. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare i bandi:

Tecnici: Bando – Domanda
Amministrativi: Bando – Domanda

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
AMMISSIONE UNICT – Lauree magistrali: pubblicate graduatorie di scorrimento

Sono in pubblicazione le graduatorie di scorrimento per i corsi di laurea magistrale, a numero programmato, dell'Università di Catania. Entro...

Chiudi