Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Test di Architettura e Ingegneria edile-Architettura: controlli al metal detector

Il 7 settembre tocca alle aspiranti matricole del corso magistrale in Architettura e in Ingegneria edile – Architettura, che affronteranno il test per l’Università di Catania. 

Prima di sostenere la prova, i candidati dovranno superare i controlli del metal detector. Non è permesso infatti introdurre penne, borse, zaini, libri, appunti, carta, telefoni cellulari, orologi cellulari, apparecchiature elettroniche, calcolatrici palmari o altra strumentazione similare, a pena di annullamento della prova.

I ragazzi potranno depositare tutti gli strumenti e le borse nelle postazioni, predisposte dall’Ateneo catanese. Se così non fosse, la prova sarà annullata a chiunque si trovi in possesso degli oggetti su indicati, indipendentemente dal loro effettivo utilizzo.

I test si svolgeranno presso il complesso fieristico “Le Ciminiere”, leggi anche Unict, ripartizione candidati per il test di Architettura e Ingegneria Edile Architettura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!