Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Professioni Sanitarie: elenco e distribuzione candidati nelle aule

Arriva il giorno tanto atteso per molti studenti. I candidati  si metteranno alla prova per superare il test previsto per l’ammissione ai Corsi di Laurea Unict e assicurarsi un posto tra le aule dell’Ateneo catanese. Lista dei candidati, date e tutte le informazioni per essere pronti al test d’ammissione per l’anno accademico 2017- 2018.

Chiamate sul banco di prova le aspiranti matricole che tenteranno l’accesso per le Professioni Sanitarie, nel dettaglio parliamo dei CdL Infermieristica, Ostetricia, Tecnica della riabilitazione psichiatrica, Fisioterapia, Logopedia, Ortottica ed assistenza oftalmologia, Dietistica, Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche audioprotesiche, Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.

Le prove si svolgeranno il 13 settembre alle ore 8:00, appuntamento presso il complesso fieristico “Le Ciminiere”, sito a Catania, in Viale Africa. Dopo l’indicazione provvisoria dei posti messi al bando per le Professioni Sanitarie, il dato è stato ufficializzato dall’Università degli Studi di Catania attraverso il seguente decreto integrativoInoltre, i candidati possono prendere visione del foglio di istruzione per svolgere correttamente il test, come anche del documento che indica il numero e l’argomento delle domande, oltre che il metodo di attribuzione del punteggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per ultimo, ma non meno importante, è stato definito  l’elenco ufficiale dei candidati al test di ammissione e distribuzione candidati nelle aule.