UNICT- Aperto bando per il conferimento di assegni di ricerca di tipo A/ Codice 3A

L’Università degli Studi di Catania ha aperto il bando per il conferimento di 20 assegni di ricerca di tipo A/ Codice 3A per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica “Analisi critica del discorso, studi di genere, analisi multimodiale, identità/diversità”. Gli assegni sono destinati a neolaureati e studiosi che verranno scelti tramite un colloquio e sulla base del proprio curriculum. I candidati dovranno infatti presentarsi il 10 luglio 2017, alle ore 9.00, presso la stanza 204 del Monastero dei Benedettini (sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche).

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

SCUOLA – Messe a disposizione, ecco la documentazione: tutto ciò che bisogna sapere su quando e come inviarle

Le domande di Messa a disposizione sono l'unica possibilità che un aspirante docente ha per poter insegnare come supplente al...