MODA – Pompon: il trend chic dell’estate [FOTO]

Che i Pompon siano la nuova mania tra le tendenze estive non è più un mistero. Coloratissimi e dal sapore etnico e folkloristico, danno un tocco più glamour e brioso ai tipici accessori estivi. Non solo scarpe, borse di paglia e sandali coi lacci -ormai popolarissimi-, i Pompon adornano anche cappelli, clutch, sciarpe, orecchini e collane. Al fascino delle palline colorate non ha resistito neanche il settore dell’abbigliamento che li ha inseriti nelle t-shirt, nei copricostume e negli abitini in pizzo bianco.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l’Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

Su Facebook invasione di cuori rossi: ecco come attivare la funzione

Facebook anima le sue bacheche con i cuori che appaiono scrivendo la parola "baci". Un extra che, come succede sempre...