CALCIO CATANIA – Il 27 luglio presentazione della squadra a Palazzo degli Elefanti

Si ripeterà anche quest’anno, dopo l’esperienza del precedente, la presentazione della squadra del Calcio Catania a Palazzo degli Elefanti, in vista della nuova stagione calcistica che prenderà il via a partire dal mese di agosto.

È stata la stessa società, attraverso i propri canali ufficiali, a confermare l’appuntamento fissato per giovedì 27 luglio nel maestoso Salone “Bellini”:

Il Catania nel cuore di Catania, in Piazza Duomo, laddove svettano i simboli dell’identità cittadina: giovedì 27 luglio, a Palazzo degli Elefanti, il Sindaco Enzo Bianco e l’Assessore allo Sport Valentina Scialfa accoglieranno dirigenti, tecnici e calciatori rossazzurri per garantire la vicinanza ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale in vista della nuova stagione. Nel prestigioso Salone “Bellini” del Municipio catanese, alle 11.00, il Presidente Davide Franco e l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco presenteranno ufficialmente ai giornalisti il Catania 2017/18, un gruppo ambizioso, determinato e fiero di rappresentare la città. 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – Diventa ufficiale l’acquisto di Bogdan in attesa di Ripa

Giornata di ufficializzazioni in casa Catania che, grazie all'acquisto del giovane difensore croato Luka Bogdan, aumenta il numero di nuovi...

Chiudi