Borse di studio “Falcone-Borsellino” per laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche

La Fondazione  Giovanni e Francesca Falcone ha indetto un concorso per l’assegnazione di 10 borse di studio dell’importo di € 7.000,00 ciascuna, intitolate a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Le Borse di Studio sono state realizzate grazie al contributo dell’Assemblea Regionale Siciliana e finalizzate alla ricerca,  documentazione e formazione nel campo della criminalità organizzata di stampo mafioso.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano conseguito un titolo di laurea magistrale o specialistica in Giurisprudenza, in Economia, in Scienze Politiche ovvero comunque afferente alle classi delle scienze giuridiche, economiche, politiche o sociali con il massimo dei voti (110/110) in una Università siciliana pubblica o privata riconosciuta con sede sul territorio siciliano e che non abbiano superato il trentesimo anno di età alla data di scadenza del presente bando.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre venerdì 28 luglio 2017, corredate da un progetto di ricerca.

Per maggiori informazioni consulta il bando completo.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CALCIO CATANIA – Lanciata la nuova campagna abbonamenti: prezzi e riduzioni

Giornata di presentazioni quella odierna in quel di Torre del Grifo, grazie all'annunciato via degli abbonamenti per la nuova stagione...

Chiudi