MUSICA – In finale a “The Voice of France” il catanese Nicola Cavallaro

Sabato sera andrà in onda sul canale TF1 della televisione francese l’ultima puntata del programma “The Voice of France”. A contendersi il tanto ambito titolo di vincitore, anche Nicola Cavallaro, 25enne catanese che ha conquistato il posto in finale insieme agli altri quattro ragazzi. 

Nicola, ex parà, con la folta barba da hipster ha conquistato il pubblico d’oltralpe anche per il suo stile personale, nonostante molti lo abbiano accostato a Mario Biondi e Joe Cocker. In una recente intervista, il cantautore etneo ha dichiarato: “L’album d’esordio sarà tutto in inglese e tutto di inediti, perché io sono un cantautore. Vedo la vita attraverso il relativismo einsteiniano, l’amore, ad esempio, per me è dialogo, comprensione. Il rischio del talent – continua Cavallaro – è quello di salire su un trampolino di lancio senza avere in mente un progetto, senza un repertorio. E, quindi, non riesci a sfruttarlo. Alla fine, anche se vinci, non sei in grado di fare concerti, di proseguire. Ora ho accettato perché ho dietro un progetto.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNIVERSITÀ – Il sistema “3+2” ha fallito? Tempi di laurea troppo lunghi

In occasione del diciottesimo compleanno della riforma che introdusse il “3+2” nelle università italiane, un bilancio delle conquiste e dei...

Chiudi