CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Paganese: tra tv e streaming

È un periodo molto particolare quello che sta vivendo in questo frangente temporale il Calcio Catania, tra ribaltamenti in panchina e risultati che stentano ad arrivare, complice la forma fisica non proprio eccellente dei propri atleti.

I rossazzurri, dopo le due sconfitte consecutive contro Melfi e Lecce, vengono da un periodo nero; la Paganese costituita da diversi ex (Liverani, De Santis, Carillo e lo stesso dirigente Ferrigno), invece, arriva da un periodo d’oro, condito da diversi risultati positivi che l’hanno posizionata a ridosso dei playoff, a soli due punti dagli etnei.

La partita, che per protesta dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) inizierà con 15 minuti di ritardo, in seguito ai recenti episodi poco piacevole che hanno riguardato alcuni atleti di Lega Pro, è prevista per le ore 16.45. Sarà possibile seguire la partita esterna dei rossazzurri in diretta gratuita su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre) o in streaming sul sito web Sportube (in abbonamento o pagando la singola gara). 

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

(3-5-2) – Pisseri; Gil, Bergamelli, Marchese; Parisi, Biagianti, Scoppa, Bucolo, Di Grazia; Pozzebon, Tavares. All. Giovanni Pulvirenti

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
SALUTE – Lilt, Settimana Nazionale Prevenzione oncologica: iniziative a Catania

Olio extra vergine d'oliva e opuscoli informativi per la prevenzione dei tumori Da domani fino a domenica 26 marzo, in...

Chiudi