Per la festa delle donne Vodafone e Tim regalano giga: come attivare la promozione

Per i propri clienti, il giorno dell’8 marzo, i due brand di telefonia mobile mettono a disposizione giga gratis. Ecco come poter usufruire della promozione. 

L’8 marzo è la festa della donna e, per l’occasione, come era già accaduto in passato per San Valentino, Tim e Vodafone regalano giga internet per l’intera giornata. 

In particolare, la TIM per tutti i clienti consumer ricaricabili mobili offre 8 Giga gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi martedì 7 marzo alle ore 15:00 , termina mercoledì 8 marzo alle ore 23:59).
L’offerta è attivabile una sola volta entro il 9/03/2017, sul sito TIM ed msite, APP MyTIM Mobile o chiamando il 40916 o il 119. 

Per quanto riguarda la Vodafone, invece, offre a tutti i clienti 4 Giga gratis in modalità 4G dalle 00:00 alle 23:59. Il servizio si attiva automaticamente e alle 23:59 dell’8 marzo si disattiverà.  

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Sogni e speranze degli Erasmus a Catania: “Voglio imparare a preparare l’arancino”

Si è svolta ieri, lunedì 6 marzo, la cerimonia del Welcome Day Erasmus in occasione dell'arrivo dei 70 studenti stranieri...

Chiudi