Musica

SANREMO – Tiziano Ferro e Carmen Consoli insieme sul palco dell’Ariston col nuovo singolo [VIDEO]

Pochi giorni Carlo Conti ha annunciato che Tiziano Ferro sarà il super ospite nella prima serata di Sanremo, martedì 7 febbraio 2017: come nel 2015 quindi il cantautore di Latina calcherà il palcoscenico del Festival della Canzone Italiana. Questa volta il Tiziano nazionale però non sarà solo dato che al suo fianco vi sarà una figura della musica italiana conosciutissima da noi catanesi: Carmen Consoli!

A svelarlo i social del cantante lanciando “Il conforto“, la nuova canzone in cui lui duetta con la cantantessa: “In attesa di vederli insieme a Sanremo 2017, ecco il video de ‘Il Conforto’, il nuovo singolo insieme a Carmen Consoli!“.

Due anni fa sul palco del Teatro Ariston, Tiziano Ferro ottenne una lunga standing ovation: con ogni probabilità la storia si ripeterà anche perché al suo valore assoluto si aggiungerà quello di Carmen Consoli, che come ben sappiamo è non indifferente!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.