UNICT – Termosifoni spenti e gelo nei dipartimenti, le lamentele degli studenti

Il freddo delle ultime settimane sembra non risparmiare nessun ambiente e anche Unict ne è vittima. I Dipartimenti dell’UniversitĂ  di Catania hanno subito all’interno delle loro aule le conseguenze del calo della temperatura e così gli studenti si sono ritrovati in ambienti gelati nei quali diventa pressochĂ© impossibile studiare o sostenere esami, visto il periodo.

LiveUnict ha ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni universitari che hanno hanno denunciato la presenza dei termosifoni spenti e il freddo insopportabile nei seguenti Dipartimenti dell’Ateneo:

• Giurisprudenza, polo di via Roccaromana;
  • Disum al Monastero dei Benedettini;
  • Polo di Scienze Politiche di via Gravina.

CINEMA – Trainspotting 2, rilasciata la soundtrack del film

C'è grande attesa per l'uscita nelle sale di Trainspotting 2, sequel dell'antesignano film cult del 1996, che ha segnato l'ascesa...