MUSICA – Game Of Thrones parte in tour con un’orchestra di 80 elementi [VIDEO]

Se Game Of Thrones è la vostra serie tv preferita, o comunque una tra le vostre preferite, questa notizia vi farà sicuramente piacere: la colonna sonora del telefilm prodotto da HBO, insieme a tutte le musiche della serie, saranno in concerto con un grande spettacolo dedicato per intero alle composizioni di Ramin Djawadi. A suonare il Trono di Spade sarà un’orchestra formata da 80 elementi e diretta dallo stesso Djawadi: led telescopici, schermi giganti e animazioni 3D poi saranno protagonisti di uno spettacolo nello spettacolo.

Game of Thrones: Live Concert Experience

Music is coming.Get your tickets to the Game of Thrones Live Concert Experience featuring composer Ramin Djawadi today: http://bit.ly/2d3XlTU

Posted by Game of Thrones on Wednesday, October 5, 2016

Queste le parole dei produttori di GOT, David Benioff e D.B. Weiss, riguardo l’imminente nuova avventura:

Per tanti anni, Ramin ha elevato la nostra mente con la forza del suo pentagramma, la sua sottigliezza e la sua inventiva senza fine. Siamo eccitati più di chiunque altro: queste performance segneranno una svolta nella storia della musica live”.

Il tour di concerti partirà il prossimo febbraio e toccherà 28 città americane. Purtroppo, al momento, non sono previste delle date in Europa, ma non disperate: se la cosa dovesse avere successo (e noi amanti di GOT abbiamo i motivi per pensarlo) l’orchestra non potrà rinunciare a delle tappe nel Vecchio Continente!

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 5 gennaio

C'è ancora aria natalizia nei palinsesti televisivi, che riservano per stasera 5 gennaio, vigilia dell'Epifania, ancora qualche incursione nel mondo...