Categorie: Cronaca

Ciao Ornella: si spegne la studentessa di Medicina coinvolta nell’incidente sulla Catania-Messina

Si sono spenti gli occhi di Ornella, la studentessa di Medicina che è stata coinvolta in un incidente sulla Messina-Catania.

Non ce l’ha fatta, dopo sei interminabili giorni di agonia. Ornella, 24 anni di Tremestieri, era iscritta in Medicina all’Università di Catania.

Domenica mattina scorsa stava tornando a casa dopo una serata in compagnia di amici. Ma allo svincolo di Acireale qualcosa è andato storto. Come riportato su Biancavillaoggi.it, un incidente tra due auto ha provocato un tamponamento e sei feriti. Per Ornella la situazione si era rivelata grave già dall’inizio. Nella stessa auto c’era anche Barbara, la sorella gemella, che è uscita dall’ospedale dopo i primi soccorsi. Ornella è stata invece ricoverata al Cannizzaro e se ne è andata venerdì sera, a causa di un grave trauma cranico.

Sorridente e felice, la sorella Barbara la ricorda così, postando un’immagine su Facebook in cui si vedono entrambe insieme, abbracciate. Vola libero mio angelo”, scrive invece il fratello Claudio Condorelli. Altri la descrivono come “una ragazza meravigliosa, un angelo che adesso potrà proteggere i suoi familiari”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Palio d’Ateneo 2026, Medicina vince la XXI edizione

Si sono spenti i riflettori sulla XXI edizione del Palio d’Ateneo di Catania. Dopo tre…

15 Maggio 2026

Da Joker di “Full Metal Jacket” a “Stranger Things”: Matthew Modine ospite a Etna Comics 2026

"Sei proprio tu, John Wayne? E io chi sarei?"… quante volte avete provato a imitare…

15 Maggio 2026

Bonus Università 2026: guida completa a no tax area e agevolazioni ISEE

Il bonus università 2026 rappresenta lo strumento principale per abbattere i costi delle tasse accademiche,…

15 Maggio 2026

Catania si illumina: torna il Mese della Ciminiera

Per un mese intero Catania diventerà un grande laboratorio a cielo aperto dedicato alla scienza,…

15 Maggio 2026

Sciopero AMTS a Catania: stop di 24 ore del trasporto pubblico

AMTS Catania comunica che nella giornata di venerdì 15 maggio 2026 è stato proclamato uno…

14 Maggio 2026

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026