Altro Attualità Medicina Odontoiatria Ostetricia News Test Ammissione Università di Catania Utility e Società

MEDICINA – Record nell’iscrizione ai test: candidati di 72 e 17 anni

I candidati al test d'ammissione (Foto Omniroma)

Di record e stranezze il mondo universitario ne è pieno, ma c’è chi ancora riesce a sorprendere. Due aspiranti matricole hanno destato stupore (positivo) tra gli iscritti ai test di ingresso per le Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università Sapienza di Roma. Uno, ha 72 anni, classe 1943; la seconda, invece, ha 17 anni, un piccolo genio targato 1998. Ciò è quanto è emerso dal report delle iscrizioni della Sapienza. Alla prova in italiano per le Facoltà di Medicina e odontoiatria della Sapienza si sono registrati 4.990 candidati per 956 posti disponibili, mentre per il test in lingua inglese i candidati sono 687 per 45 posti.

Due sogni che sembrano trovare la propria realizzazione martedì 8 settembre, quando avranno inizio i test di medicina a numero programmato nazionale.

Due matricole strane che potrebbero aggirarsi tra i corridoi dell’università tra lezioni, appunti e tirocini. Secondo voi è giusto inseguire i propri sogni a qualsiasi età?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!