Attualità Università di Catania

Scomparso pochi giorni fa il Prof. Pino Donzuso, docente di Scienze Infermieristiche

1421577263-0-lutto-nella-sanita-siciliana-muore-pino-donzusoScomparso pochi giorni fa il Prof. Pino Donzuso, docente di Scienze Infermieristiche e Presidente del Coordinamento regionale dei Collegi IPASVI.

Ci è giunta la spiacevole notizia della morte del Prof. Pino Donzuso, ex presidente IPASVI di Catania e Presidente del Coordinamento regionale dei Collegi IPASVI (Infermieri professionali, assistenti sanitari e vigilatrici di infanzia) della regione Sicilia. Scomparso pochi giorni fa, all’età di 56 anni, dopo una lotta al tumore.

“Con il cuore affranto dal dolore annuncio la prematura scomparsa di Giuseppe Donzuso, marito e padre esemplare”, lo ha ricordato così la figlia Michela Donzuso.

La redazione di LiveUnict si stringe al cordoglio della famiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.