Altro

Piano giovani sicilia: server KO. Cosa è successo? Cosa succederà?

10592927_665693510166303_2396736624719667085_nIl tanto atteso 5 agosto è arrivato.  Tutti svegli davanti al pc, niente mare, si attendono le ore 10,00 per poter accedere al Piano Giovani della Regione Sicilia.

Server KO già alle 9.30 del mattino, alle ore 11.10 i problemi persistono, i giovani non riescono ad accedere al sito web www.pianogiovanisicilia.com e le Aziende non riescono a confermare le richieste di interesse dei candidati.

COSA STA SUCCEDENDO?

Dalle 10,00 di oggi sarebbero dovute partire le conferme mentre da molti è stato inteso che dalle 10 di oggi dovevano essere inviate le candidature. Ciò ha generato una mole di traffico insostenibile per il sistema, impedendo così a giovani e aziende di confermare gli incroci.

COSA SUCCEDERA’?

In attesa di comunicazioni da parte della Regione Sicilia, vi lasciamo alcune informazioni utili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

  • L’incrocio fra aspirante tirocinante e soggetto ospitante avviene quando si giunge allo stato di CONFERMATO
  • Se siete allo stato di SELEZIONATO sia il tirocinante che il soggetto ospitante dovrete confermare la volontà di chiudere positivamente l’incrocio (Dal 5 agosto alle 10,00)
  • -se siete allo stato di CANDIDATO il soggetto ospitante dovrà confermare la volontà di chiudere positivamente l’incrocio (Dal 5 agosto alle 10,00)
  • Ogni aspirante tirocinante potrà avere UN solo stato di CONFERMATO

Per fare chiarezza: selezionato e candidato sono lo stesso step, il primo risulta nel caso in cui sia stata l’azienda ad averti selezionato e da giorno 5 agosto ore 10 dovrai essere tu a confermare, il secondo risulta nel caso in cui tu ti sia candidato per primo rispondendo all’offerta di tirocinio e giorno 5 dovrà essere l’azienda confermare l’attivazione del tirocinio

Per altre informazioni e aggiornamenti seguici sulla nostra fan page