Attualità Musica News

Dietrofrónt Caparezza – Da p.zza Università gratis a villa Bellini a pagamento!

Avevamo annunciato le tappe del tour di Caparezza, che si sarebbe esibito ad agosto, precisamente l’8 e il 9, prima a Catania e poi a Palermo.

Il noto artista sarà protagonista di un tour e, in giro per l’Italia, presenterà il suo nuovo album “Museica”. Due erano le tappe siciliane del tour: Catania e Palermo. Da giorni, sulla stessa fanpage del cantante e anche su altri siti, era stato dichiarato che il concerto si sarebbe svolto in p.zza Università e non si faceva nessun riferimento ai biglietti.

capa catania

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nonostante le fonti non abbiano riportato nessuna variazione rispetto alle informazioni comunicate, pare però che ci stia stato un drastico dietrofrónt per l’evento. A confermarlo sono i manifesti, posti in varie zone di Catania, che pubblicizzano l’evento. Il concerto non si svolgerà più in p.zza Università ma si terrà a villa Bellini e sarà a pagamento: il costo della prevendita è di € 18.

Parecchi dubbi sussistono anche sulla data: mentre la fanpage e i manifesti riportano la data ufficiale dell’8 agosto per l’esibizione, molti altri siti di informazione pubblicizzano il 7 agosto come data dell’evento. Il sito ufficiale di Caparezza invece non riporta nemmeno, tra le tappe del tour, quella di Catania, come si può vedere dall’immagine della timeline del cantante pugliese.

timelines

Sembrerebbe paradossale, ma non sussistono certezze nemmeno sull’orario di inizio del concerto: anche in questo caso fonti discordanti riportano una differenza di mezz’ora. Al momento l’unica certezza pare essere l’esistenza del concerto,  ma chissà… dato la situazione, non sono da escludere cambiamenti anche in questo caso!

Riportiamo l’immagine della fanpage ufficiale di Caparezza e quella dei manifesti:

tour dates

caparezza villa bellini

 

10309485_10203902565267186_1723007901971728890_n