Se scegliete di iniziare il weekend con un buon programma in tv, ecco per voi una selezione delle migliori scelte offerte dal palinsesto di questa sera.
Belli di papà [Canale 5 – 21.11]:
Vincenzo, imprenditore di successo rimasto vedovo, si trova a dover badare ai tre figli ventenni irresponsabili e abituati al lusso. Nel tentativo di educarli alla vita, Vincenzo finge il fallimento dell’azienda di famiglia. I quattro allora decidono di fuggire come latitanti in Puglia, e devono fare conti con quello che più li spaventa: il lavoro.
Hancock [Tv 8 – 21.15]:
Will Smith è sinonimo di garanzia, e anche questa volta non si smentisce. Hancock è uno strano super eroe: stanco della vita, decide di rivolgersi ad un uomo per curare la propria immagine, ma quello che accade in seguito scatena episodi e ricordi lontani che movimentano e complicano la storia.
Un Marito di Troppo [La 5 – 21.10]:
Una psicologa (Uma Thurman) trasmette alla radio consigli sentimentali. Quando sta per sposarsi, scopre con sorpresa di essere già sposata all’anagrafe. Quando incontrerà il marito di troppo – un pompiere – per sistemare l’intoppo, scatteranno scintille che inevitabilmente infiammeranno le loro vite.