Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – Venerdì a casa? La programmazione con i film consigliati

Se scegliete di iniziare il weekend con un buon programma in tv, ecco per voi una selezione delle migliori scelte offerte dal palinsesto di questa sera.

Belli di papà [Canale 5 – 21.11]:

Vincenzo, imprenditore di successo rimasto vedovo, si trova a dover badare ai tre figli ventenni irresponsabili e abituati al lusso. Nel tentativo di educarli alla vita, Vincenzo finge il fallimento dell’azienda di famiglia. I quattro allora decidono di fuggire come latitanti in Puglia, e devono fare conti con quello che più li spaventa: il lavoro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Hancock [Tv 8 – 21.15]:

Will Smith è sinonimo di garanzia, e anche questa volta non si smentisce. Hancock è uno strano super eroe: stanco della vita, decide di rivolgersi ad un uomo per curare la propria immagine, ma quello che accade in seguito scatena episodi e ricordi lontani che movimentano e complicano la storia.

Un Marito di Troppo [La 5 – 21.10]:

Una psicologa (Uma Thurman)  trasmette alla radio consigli sentimentali. Quando sta per sposarsi, scopre con sorpresa di essere già sposata all’anagrafe. Quando incontrerà il marito di troppo – un pompiere – per sistemare l’intoppo, scatteranno scintille che inevitabilmente infiammeranno le loro vite.